Contronatura 2
Leslie nasconde dentro di sé un potere che sono in molti a bramare. Dopo aver perso i suoi migliori amici per mano di un’organizzazione che la bracca, Leslie si ritrova in fuga sola e spaesata insieme a un gruppo di rivoltosi. Riuscirà a unirsi alla lotta contro un governo che bolla come contro natura i rapporti interpersonali che giudica sbagliati, quando ha difficoltà a tenere a bada il lupo che vive dentro di lei? Il secondo volume della saga fra erotismo e fantasy di Mirka Andolfo (Ms. Marvel, Bombshell), campione di vendite a Lucca Comics 2016. Disponibile anche con una copertina variant realizzata da Tanino Liberatore!

Contronatura 2 Details

TitleContronatura 2
Author
LanguageItalian
ReleaseNov 9th, 2017
PublisherPanini Comics
Rating
GenreSequential Art, Graphic Novels, Comics

Contronatura 2 Review

  • Chantal
    January 1, 1970
    Porca miseria! questo secondo è anche più bello del primo. voglio terzo, lo voglio ora!
  • Valentina Morgana la fata
    January 1, 1970
    E niente, ho atteso tantissimo quest'albo, tanto da spedire un amico a farmelo prendere firmato a Lucca (si ho l'albo variant cover firmato e con un disegnigno di Mirka**).Come dissi per il primo albo di questa serie non pensavo che si rivelasse così bello, nè che avesse tutta questa trama fantasy dietro, oggettivamente credevo fosse solo un fumetto di denuncia.Ma sono più che contenta così! Comunque i nostri protagonisti sono veramente sfigati forte, ho deciso che sono tutti dei bambini prezios E niente, ho atteso tantissimo quest'albo, tanto da spedire un amico a farmelo prendere firmato a Lucca (si ho l'albo variant cover firmato e con un disegnigno di Mirka**).Come dissi per il primo albo di questa serie non pensavo che si rivelasse così bello, nè che avesse tutta questa trama fantasy dietro, oggettivamente credevo fosse solo un fumetto di denuncia.Ma sono più che contenta così! Comunque i nostri protagonisti sono veramente sfigati forte, ho deciso che sono tutti dei bambini preziosi che non hanno mai conosciuto una gioia, tra parentesi io sto ancora piangendo Trixie dal primo volume.
    more
  • Ambra
    January 1, 1970
    Mi è piaciuto tantissimo!!!Devo dire che non mi aspettavo questo genere di storia quando comprai il primo volume, pensavo ad una storia d'amore in una società distopica, ma ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.La storia si incomincia a delineare nel secondo volume, anche se ci sono ancora tante domande a cui rispondere, e non riesco ad immaginare che piega prenderà la vita dei protagonisti. Non vedo l'ora esca il terzo, anche se mi sa di dover aspettare un bel po' prima di averlo tra le mani.
    more
Write a review